venerdì 30 settembre 2011

Nuovo video per Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord


lotr20-20witn20-20fellowship20trailer20-20it20-20hd_x264.hi.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Il nuovo video realizzato da Snowblind Studios per Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord vede gli sviluppatori di questo atteso action RPG descrivere le feature relative alla modalità cooperativa per tre giocatori.

Ognuno dei personaggi controllati dagli utenti, infatti, potrà praticare strategie differenti a seconda della situazione, come ad esempio prendere un gruppo di nemici alle spalle mentre questi sono distratti dai suoi compagni.

Le possibilità appaiono davvero numerose e faranno la gioia dei tantissimi appassionati de Il Signore degli Anelli. Il gioco uscirà nei negozi il 4 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Video-Clip-icon


Portal 2 - Il DLC Peer Review arriverà tra pochi giorni


portal2_ad01_US_30_v11_preorder.hi.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Valve ha annunciato che "Peer Review", ovvero il DLC gratuito per Portal 2 che continuerà la storia di P-Body e Atlas, sarà disponibile in forma gratuita a partire dal 4 ottobre su PSN, Xbox Live e Steam (Steam scaricherà automaticamente l'update).

Il DLC ci consentirà di giocare in coopertivo nei panni dei due robot di Portal 2 che dovranno affrontare nuovi test e confrontarsi nuovamente con GLaDOS. Il DLC includerà anche una nuova modalità Sfida, con tanto di classifiche online, che sarà affrontabile sia in singolo che in cooperativo.

Battlefield 3 - Un nuovo video dedicato al Battlelog


bf3_-_mp_-__caspian_border_-_gamescom_03_jpg_640x360_upscale_q85

EA ha rilasciato un nuovo video e qualche altra riga per sottolinare i pregi del Battlelog, il network integrato con la versione PC di Battlefield 3.

Già con la beta i clan o i gruppi che entrano in Battlefield 3 possono raccogliersi sotto l'appellativo di Plotone. Inoltre le leaderbord possono essere filtrate e personalizzate in modo da confrontare direttamente il nostro punteggio con quello di gruppi e amici.

EA inoltre esalta la scelta di usare il browser per lanciare le partite affermando che in questo modo il passaggio dagli strumenti social al gioco, magari unendosi al volo alle partite degli amici, è istantaneo.

Video-Clip-icon

Battlefield 3 - Come funziona il Battlelog

I 40 giochi per Wii che hanno venduto un milione di copie negli USA


nintendo_jpg_640x360_upscale_q85


La rivista Nintendo Power ha pubblicato una lista, realizzata con i dati forniti da NPD, che elenca i 40 big per Wii che sono stati capaci di superare il milione di copie nei soli Stati Uniti.

Al primo posto troviamo ovviamente Wii Play seguito da Mario Kart Wii anch'esso aiutato da copiosi bundle. Ottimi i risultati della balance board che ha illuso una buona parte degli oltre 13 milioni di acquirenti americani che basti comprare aggeggi elettrici per cambiare la propria "vita".

Mario risulta ovviamente il brand più popolare con i titoli dedicati all'idraulico baffuto che hanno superato, e di molto, i 30 milioni di pezzi venduti. Tra i titoli di ballo trionfa Just Dance 2 che nel mercato USA non ha rivali.

Wii Play 13.04
Mario Kart Wii 10.64
Super Mario Bros. Wii 8.36
Wii Fit w/ Balance Board 8.15
Wii Sports Resort 6.05
Wii Fit Plus w/ Balance Board 5.35
Super Smash Bros.: Brawl 5.28
Just Dance 2 5.09
Super Mario Galaxy 4.38
Link's Crossbow Training 3.47
Mario Party 8 3.47
Legend of Zelda: Twilight Princess 2.82
Guitar Hero III 2.76
Just Dance 2.71
LEGO Star Wars: Complete Saga 2.48
Super Mario Galaxy 2 2.4
Donkey Kong Country Returns 2.35
Mario & Sonic at Olympic Games 2.12
Carnival Games 1.88
Michael Jackson: Experience 1.88
Game Party 1.78
Wii Fit Plus (Standalone) 1.71
EA Sports Active 1.56
Disney Epic Mickey 1.52
Zumba Fitness: Join the Party 1.42
Deca Sports 1.35
Mario and Sonic at the Olympic Winter Games 1.34
Rayman Raving Rabbids 1.28
Super Paper Mario 1.27
LEGO Batman 1.17
Wii Music 1.16
Mario Super Sluggers 1.13
Cooking Mama: Cook Off 1.08
LEGO Indiana Jones: Original Adventures 1.08
Animal Crossing: City Folk 1.06
Wipeout: The Game 1.06
Star Wars: Force Unleashed 1.06
Resident Evil 4 1.05
Guitar Hero World Tour 1.02
uDraw 1.02
Rock Band Special Edition 1.01
Call of Duty: World at War 1.01

Una Limited Edition per Metal Gear Solid HD Collection


mgsps3-noscale_jpg_640x360_upscale_q85

Konami ha rivelato che la Metal Gear Solid HD Collection godrà di una lussuosa Limited Edition sia su Xbox 360 che su PlayStation 3. La confezione, dall'estetica elegante, includerà oltre ai giochi anche uno splendido artbook da 248 pagine.

La Metal Gear Solid HD Collection sarà disponibile in Italia a partire dal 25 novembre e conterrà le versioni rimasterizzate in HD di Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid: Peace Walker.

Batman: Arkham City - Più spazio, più nemici


4_jpg_640x360_upscale_q85

Dax Ginn, il marketing manager di Rocksteady, ha rivelato che con Batman: Arkham City lo sviluppatore si è trovato a dover introdurre più cattivi rispetto al primo capitolo per riempire le strade di Arkham City.

Il passaggio alla formula open world ha infatti eliminato il feeling claustrofobico dell'essere chiusi in un manicomio e ha riempito il secondo capitolo della saga di spazi da riempire.

Per questo Rocksteady ha deciso di ricorrere Two-Face, Riddler, Penguin e Catwoman lasciandoci tra l'altro utilizzare quest'ultima per variare il gameplay e per darci un assaggio di cosa si prova ad essere dalla parte dei criminali.

Rise of Immortals disponibile su Steam


roi_screen_006_jpg_640x360_upscale_q85

Petroglyph ha annunciato che il loro nuovo free-to-play, Rise of Immortals, è disponibile da oggi sulla piattaforma digitale Steam.

Il download è ovviamente gratuito per tutti, ma chi si registrerà avrà diritto anche ad alcuni interessanti extra: un Immortale, una skin in edizione limitata per Trovoc, 200 gettoni da spendere per gli acquisti in-game e l'accesso agli achievement inseriti in esclusiva per Steam.

A proposito di acquisti in-game, il gioco supporterà anche il sistema Steam Wallet per rendere l'operazione più immediata e sicura.

Rise of Immortals - Link su Steam

Gabe Newell si esprime a proposito di Origin


origin_sel1_jpg_640x360_upscale_q85

Il guru del digital delivery su PC ha parlato con CVG della qualità di Origin, il network di Electronic Arts che grazie alla beta di Battlefield 3 è arrivato 4 milioni di installazioni.

Ancora intenzionato a far pace con EA, che ha eliminato molti dei suoi titoli da Steam, il capoccia di Valve ha affermato che Origin è nella media. Alcune cose le fa bene, altre meno, al pari di molti servizi similari.

Niente critiche dirette o elogi dunque ma uno sguardo presumibilmente obiettivo che, durante l'intervista con CVG, ha abbracciato anche Steam. Secondo Newell è sbagliato considerare Steam come la risposta definitiva al digital delivery. Le cose infatti possono cambiare in modo radicale ogni due o tre anni.

Un trailer dei combattimenti per Assassin's Creed Revelations


assassin_creed_revelations_screenshot_037_jpg_640x360_upscale_q85

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo trailer per Assassin's Creed Revelations, incentrato stavolta sui combattimenti e in particolare sulle molteplici armi e manovre offensive a disposizione di Ezio.

Nel video è dunque possibile ammirare l'efficacia della lama nascosta uncinata e di quella tradizionale, come pure delle numerose armi extra, anche pesanti, che il protagonista potrà brandire nel corso di questa nuova avventura.

Video-Clip-icon

Assassin's Creed Revelations - Trailer dei combattimenti

Soul Calibur V, un simpatico cosplay per la procace Ivy


Soul20Calibur20Ivy.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Capita sempre più spesso che distributori e publisher cerchino di "invogliare" la propria utenza ad acquistare un nuovo videogame spingendo su determinati tasti, vedi il recente caso di Need for Speed: The Run e le tre indimenticabili modelle che diedero vita ad altrettanti personaggi di Mortal Kombat.

E' il turno di Soul Calibur V, con il publisher russo 1C che ha pensato bene di prendere una graziosa modella e farle vestire i (pochi) panni di Ivy, uno dei personaggi più rappresentativi della serie nonostante l'età (il nuovo episodio è ambientato diciassette anni dopo gli eventi di Soul Calibur IV, lo ricordiamo). Ecco il video...

Video-Clip-icon

Soul Calibur V - Il cosplay di Ivy

Fez rimandato al 2012


FEZ.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Phil Fish ha annunciato un ulteriore ritardo per Fez, l'interessante platform puzzle per XBLA che purtroppo arriverà nel 2012. Per scusarsi dell'ennesimo ritardo lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo video carico d'atmosfera.

Video-Clip-icon

Video

Battlefield 3 - I test su Caspian Border sono finiti


Battlefield20320Bc3aata20Air20Jet20Fighter20F1820-20YouTube.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

DICE ha finito con i test della mappa Caspian Border che non è più disponibile nella beta di Battlefield 3. A questo punto ai giocatori non resta che imparare a memoria Metro unica mappa rimasta giocabile. Purtroppo quest'ultima non offre alcun mezzo e risulta decisamente limitata.

Sicuramente la mappa urbana è sufficiente per i test di cui gli sviluppatori hanno bisogno, ma ormai le beta multigiocatore sono vere e proprie demo dei giochi. Troncarle a metà forse non è la scelta migliore per rendere felici i videogiocatori.

Da Datel un nuovo controller con schermo LCD per Xbox 360


evo-1_jpg_640x360_upscale_q85

L'azienda inglese Datel, specializzata nella produzione di accessori e periferiche per console e PC, ha appena lanciato sul mercato un nuovo controller wireless per Xbox 360 dotato di schermo LCD integrato.

Il Wild Fire EVO vanta tutte le caratteristiche classiche dei joypad programmabili, nella fattispecie quattro differenti modalità che si adattano alla stragrande maggioranza dei videogame, ma aggiunge a questa dotazione un display LCD da 1,7 pollici per l'immediato controllo visivo dell'opzione attivata.

Il prezzo del Wild Fire EVO è fissato a 34,99 sterline ed è molto probabile la sua distribuzione sul territorio italiano.

Video-Clip-icon

Xbox 360 - Trailer del controller Wild Fire EVO

Le date di Persona 2: Innocent Sin e Legend of Heroes: Trails in the Sky


Persona2InnocentSinPSPopeningvideo.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Ghostlight ha finalmente annunciato la data europea di Persona 2: Innocent Sin e Legend of Heroes: Trails in the Sky. I due titoli saranno disponibili dal 4 novembre e il prezzo è di £39.99 (che da noi dovrebbero essere 49.99).

I due jrpg per PSP saranno disponibili anche assieme nel The Trails of Innocence Combo Pack che include i due titoli in edizione da collezione accompagnati da una maglietta e da un poster. Il prezzo indicato è di 69.98 sterline che dovrebbero tradursi in un'ottantina di euro.

Afterfall: Insanity - Un nuovo trailer con un pizzico di storia


341380_218182324911462_121830987879930_657100_1797333795_o_jpg_640x360_upscale_q85

Nicolas Intoxicate ha rilasciato un altro trailer dedicato ad Afterfall: Insanity, l'action horror con elementi RPG che a novembre ci porterà in un mondo post-nucleare decisamente pericoloso.

Il nuovo trailer mescola scene di intermezzo, spesso condite da dettagli truculenti, con scene d'azione concitate che ci mostrano anche un temibile boss.

Afterfall: Insanity è l'ennesimo titolo promettente realizzato nell'est europeo e non stupisce che tra i partner di Nicolas Intoxicate figuri CD Project.

Video-Clip-icon

Afterfall Insanity - Terzo trailer

Saints Row: The Third ci metterà a nudo


sr3_stronghold_upgrade_jpg_640x360_upscale_q85

IGN ha pubblicato un nuovo, simpatico video tratto dal gameplay di Saints Row: The Third, l'atteso terzo episodio della serie sviluppata da Volition per THQ.

Si tratta, in pratica, di un minigame in cui vestiamo i pan... ehm, in cui controlliamo una ragazza completamente nuda che ha il compito di creare un diversivo, nella fattispecie shockare venti persone entro un tempo limite e prima di venire uccisa dal nemico.

Video-Clip-icon


PlayStation Vita, Army Corps of Hell e il prezzo dei giochi


army03_jpg_640x360_upscale_q85

Army Corps of Hell, il nuovo action game prodotto da Square Enix e in uscita il 17 dicembre in Giappone, dunque in concomitanza con l'arrivo nei negozi nipponici di PlayStation Vita, fornisce qualche indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo medio per i titoli della nuova console portatile Sony.

Il gioco verrà infatti venduto al prezzo di 4.980 yen (circa 48 euro) nella versione retail e 3.990 yen (circa 38 euro) nella versione digitale, cifre che senz'altro lieviteranno nel passaggio al mercato occidentale ma che in ogni caso sembrano in linea con i giochi per PSP.

Immagini, dettagli e data giapponese per Musou Orochi 2


orochi08_jpg_640x360_upscale_q85

Ancora privo di un titolo occidentale, Musou Orochi 2 è il nuovo episodio della serie arrivata da noi come Warriors Orochi. Tecmo Koei ha appena annunciato che il gioco uscirà in Giappone il 22 dicembre nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, dunque la release europea non potrà che avvenire nel corso del 2012.

Fra i dettagli finora rilasciati e degni di interesse, segnaliamo il numero record di personaggi utilizzabili, ben centoventi. L'ambientazione del Giappone feudale, inoltre, avrà un sicuro riscontro fra gli appassionati del genere, come testimoniato dalle file al TGS per provare i vari Dynasty Warriors e Sengoku Basara.

Pictures-Nikon-icon

Immagini di Musou Orochi 2

X-Men Destiny disponibile da oggi nei negozi


2_22025917_01_0010_20110419-5g6t2_jpg_640x360_upscale_q85

Marvel Entertainment e Activision hanno annunciato l'uscita nei negozi di X-Men Destiny, il videogame che cala i giocatori nei panni di un giovane mutante che ha appena scoperto di possedere dei poteri speciali e che dovrà fare alcune importanti scelte che ne determineranno il destino.

Sono tre i personaggi fra cui scegliere, tutti creati per l'occasione dallo scrittore Mike Carey, e sarà possibile personalizzarne le capacità e l'allineamento in modi completamente inediti. "Per la prima volta i giocatori possono vestire i panni di un NUOVO mutante Marvel e prendere decisioni chiave, che li porteranno a schierarsi con gli X-Men o con la Fratellanza", ha dichiarato David Oxford, executive vice president e general manager di Activision. "La possibilità di giocare l'avvincente storia di X-Men Destiny nei panni di tre nuovi personaggi offre un modo unico di sperimentare l'Universo degli X-Men, e siamo convinti che i fan lo ameranno."

Sviluppato da Silicon Knights nelle versioni Xbox 360, PS3 e Wii, e da Other Ocean nella versione Nintendo DS, X-Men Destiny è disponibile nei negozi al prezzo di 69,90 euro per le console Sony e Microsoft, al prezzo di 39,99 euro per la console portatile Nintendo e al prezzo di 49,99 euro per Wii. Quest'ultima versione sarà disponibile a partire dal 14 ottobre.

Deus Ex: Human Revolution - I nuovi DLC disponibili anche per Xbox 360


dxhr_2011-05-05_17-26-17-25_jpg_640x360_upscale_q85

I due DLC di Deus Ex: Human Revolution apparsi ieri su Steam sono disponibili anche sul Marketplace dell'Xbox Live.

L'unica differenza è che il Tactical Enhancement Pack, che contiene due armi e 10.000 crediti di gioco, non sembra essere acquistabile da solo nello store europeo (mentre in quello americano è reperibile a 160 punti MS).

Le due opzioni sono dunque il pacchetto Missione Esplosiva, che include una nuova missione e 3 nuovi oggetti, o la combo che vede Missione Esplosiva e Tactical Enhancement venduti assieme per 320 punti (con uno sconto di 80 punti).

Link Marketplace - Pack Missione Esplosiva - 240 punti MS

Link Marketplace - Pack Missione Esplosiva e Tactical Enhancement - 320 punti MS

Pes 2012 PC – ITA [MU][Waupload][FJ][FileServer][FS]


Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) è la nuova simulazione di calcio creata da Konami per il campionato 2011/2012. Avremo nuove modalità di gioco e un editor dei contenuti rinnovato.PRO EVOLUTION SOCCER non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, agonismo, le stesse sensazioni provate sul campo, sia sotto i riflettori e lo sguardo di milioni di persone che fra gli amici. PES 2012 è la trasposizione in digitale dell’amore per il vero calcio. Il nuovo capitolo del videogioco di calcio per eccellenza integra nuove funzionalità dedicate ai più grandi appassionati della serie – più esigenti in termini di simulazione e realismo – e, attraverso nuove tecnologie software implementate quest’anno, espande sensibilmente l’intelligenza artificiale di tutte le figure in campo, per simulare al meglio le controparti “reali”, oltre ad offrire nuove modalità di gioco e più opzioni di gestione del team. Di particolare importanza è il nuovo sistema di comando dei compagni di squadra, che offre molteplici utilizzi tattici in fase di attacco, e i numerosi affinamenti apportati a tutte le funzionalità che hanno reso celebre la serie.Sistema di controllo, animazioni e grafica beneficiano di un rilevante salto di qualità, rendendo ancora più emozionanti le sfide fra amici ed in particolare le partite di UEFA Champions League ed Europa League, cardini ormai storici della serie insieme alla Copa Libertadores.
c196d409a9 Pro Evolution Soccer 2012 PC Multi5 iND
bedb1db777 Pro Evolution Soccer 2012 PC Multi5 iND

INSTALLAZIONE:

1)Montare l’ISo
2)Installa
3)Inserite il seriale che si trova dentro la rella (i file scaricati) nel file NFO
4)All’interno dell’ISO montata troverete la cartella img copiatela e incollatela nella cartella dove avete installato il gioco
5)Applicare la crack prendendo dall’imagine i file pes2012.exe e rld.dll e incollateli sostituendoli con quelli presenti nella cartella d’installazione
6)Per applicare la telecronaca in italiano dovete scaricare e prendere il file dt00_i.img e copiarlo nella cartella d’installazione del gioco!
TELECRONACA IN ITALIANO!
http://www.filesonic.com/file/2210969934/dt00_i.img
http://www.filejungle.com/f/BRHvss
7)Buon Gaming!

REQUISITI DI SISTEMA 

Requisiti minimi
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Pentium IV 2.4 GHz o processore equivalente AMD
1GB RAM
DirectX 9.0c scheda video, 128MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 6600 of AMD ATI Radeon x1300 )
Requisiti consigliati
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Core2 Duo 2.0 GHz of processore equivalente AMD
2GB RAM
DirectX 9.0c scheda video, 512MB Pixel Shader 3.0 (AMD ATI Radeon HD2600 of NVidia GeForce 7900 o migliore)

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links
http://www.megaupload.com/?f=K3S02Q68
 Visualizza links

http://www.wupload.com/folder/623522
 Visualizza links

http://www.filejungle.com/l/TTD5bp

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links

http://www.fileserve.com/list/n3xCFYP
 Visualizza links
http://www.filesonic.com/folder/12266031
 Visualizza links

wupload links

CRACK DEL GIOCO 

 Visualizza links

Leggi istruzioni sopra!
Pass:solidusnake

Fifa 12 XBOX360 PAL – ITA [MU][Waupload][FileJungle][FileServer][FS]


Data di uscita: 29 settembre 2011
FIFA 12 è un Sportivo
Sviluppato da EA Sports
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts
Language: It ,En, Fr, Du
FIFA 12 è il nuovo episodio della serie calcistica targata EA Sports.
Il gioco introdurrà nuovi elementi e una generale ottimizzazione del gameplay, una gestione più realistica dei contrasti e dei passaggi, nonché una fisica della palla migliorata.
Molto interessante sarà la nuova modalità “Impact Zone”, la quale permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi con un’ interazione ben strutturata. Un’ ulteriore novità sarà la cosiddetta “AI Vision Game”, che renderà il gameplay di FIFA 12 realistico all’ inverosimile.
Nuovo pure il sistema di infortuni che, questa volta, sarà molto più curato e preciso. Il titolo, nel complesso, sarà uno dei simulatori calcistici più realistici mai visti. A seguire una lista parziale delle informazioni ad oggi disponibili:
In FIFA 12 i calciatori sono caratterizzati da un nuovo parametro denominato vision che indica le loro capacita’ di intuire/sfruttare le occasioni per tiri e passaggi. Un giocatore “poco dotato” ci metterà più tempo per capire la disposizione dei compagni sul campo rallentando l’azione ed eventualmente sprecando occasioni potenzialmente vincenti.
Di contro i calciatori con una vision molto alta saranno in grado di vedere anche dietro le proprie spalle.
Giocando in modalità carriera si potrà gustare appieno il nuovo sistema di IA, il “pro player intelligence” che adatterà costantemente lo stile di gioco in base allo sviluppo del proprio giocatore.
Ci sarà una svolta anche nel modo in cui i compagni di squadra gestiranno passaggi e strategie.
Ovviamente si adatteranno alle caratteristiche tecnico/tattiche della squadra avversaria col risultato che in FIFA 12 gli schemi e la disposizione della squadra in campo avranno un impatto ben maggiore sull’esito delle partite.
• Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, etc.;
• L’IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita;
• Introduzione della “AI Vision Game”, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo;
• Personality Plus ulteriormente sviluppato;
19a45a.jpg
b1ed20.jpg
a0acbb.jpg
f285bb.jpg
a3b38e.jpg
VERSIONE (FULL ITA)

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links

http://www.megaupload.com/?f=XV1YJMM1
 Visualizza links

http://www.wupload.com/folder/625752
 Visualizza links

http://www.filejungle.com/l/hajEBX

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links

http://www.fileserve.com/list/jXGPTaa
 Visualizza links

http://www.filesonic.com/folder/12329191
VERSIONE VECCHIA (ENG-FR-DE)

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links

http://www.megaupload.com/?f=P7POUEHR
 Visualizza links

http://www.wupload.com/folder/615779
 Visualizza links

http://www.filejungle.com/l/ZZxg82

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Visualizza links

http://www.fileserve.com/list/2D2DZeM
 Visualizza links
http://www.filesonic.com/file/2165637814/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/2165669114/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part2.rar
http://www.filesonic.com/file/2165804844/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part3.rar
http://www.filesonic.com/file/2165877634/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part4.rar
http://www.filesonic.com/file/2166257604/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part5.rar
http://www.filesonic.com/file/2166395484/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part6.rar
http://www.filesonic.com/file/2166569564/Fifa_12_2011_XBOX360_-RRoD.part7.rar
Pass:solidusnake

Fifa 12 per Pc [MU][FileServer][FS][Waupload] Full ITA


Data di uscita: 29 settembre 2011
FIFA 12 è un Sportivo
Sviluppato da EA Sports
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts
FIFA 12 è il nuovo episodio della serie calcistica targata EA Sports.
Il gioco introdurrà nuovi elementi e una generale ottimizzazione del gameplay, una gestione più realistica dei contrasti e dei passaggi, nonché una fisica della palla migliorata.
Molto interessante sarà la nuova modalità “Impact Zone”, la quale permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi con un’ interazione ben strutturata. Un’ ulteriore novità sarà la cosiddetta “AI Vision Game”, che renderà il gameplay di FIFA 12 realistico all’inverosimile.
Nuovo pure il sistema di infortuni che, questa volta, sarà molto più curato e preciso. Il titolo, nel complesso, sarà uno dei simulatori calcistici più realistici mai visti. A seguire una lista parziale delle informazioni ad oggi disponibili:
• Nuovo Impact Engine per tracciare e formulare il contatto tra i giocatori, incluse anche, ginocchi, etc.;
• L’IA terrà conto delle aree del corpo infortunate durante una partita. I giocatori potranno infortunarsi da soli se usati troppo, soprattutto a fine partita;
• Introduzione della “AI Vision Game”, per rendere i passaggi più realistici. Nel caso in cui si effettui un passaggio verso un giocatore non presente nel campo visivo, sarà più difficile completarlo;
• Personality Plus ulteriormente sviluppato;
screen:


Requisiti consigliati
CPU con processore dual-core (Intel Core 2 Duo o superiore); Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz Windows XP / Windows Vista / Windows 7; 2 GB di RAM; DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card con accelerazione 3D o equivalente (supporto per Shader Model 3.0 o superiore) – ATI RADEON HD 2900 – NVIDIA GEFORCE 8800 GT.

GUIDA:
1- Estrarre
2- Montare o masterizzare la .ISO
3- Installare
4- Copiare il contenuto della crack in FIFA 12\Game
5- Copiare i TRE File Di Traduzione ITA (ita_it.big ; ita_it.bh ; rna.ini) in FIFA 12\Game che trovate su questo link:
http://www.filesonic.com/folder/12316581
oppure
http://www.wupload.com/folder/624600
6- Giocare!
7- Una volta avviato il gioco, Andare su ‘IMPOSTAZIONI’ e cambiare la telecronaca selezionando italiano!
VERSIONE DEFINITIVA TESTATA DA ME SU WINDOWS 7 64 BIT!

I LINK SONO – INTERSCAMBIABILI 

 Spoiler
http://www.megaupload.com/?d=OFO64DGI
http://www.megaupload.com/?d=XRZFRBJ1
http://www.megaupload.com/?d=8DYOZ5OX
http://www.megaupload.com/?d=ZFE2YRNG
http://www.megaupload.com/?d=OWPRDV3Y
http://www.megaupload.com/?d=9269J32L
http://www.megaupload.com/?d=EGV5GZRA
http://www.megaupload.com/?d=8IHSJ2Y0
http://www.megaupload.com/?d=7NXK0128
http://www.megaupload.com/?d=JA20Q0PO
http://www.megaupload.com/?d=C43B20YE
http://www.megaupload.com/?d=IMEYKNP0
http://www.megaupload.com/?d=MHKLHY9K
http://www.megaupload.com/?d=T762LPJ0
http://www.megaupload.com/?d=74XIO7JF
 Spoiler
http://ncrypt.in/folder-Y4tBj1hN
 Spoiler
http://www.filesonic.com/folder/12311561
 Spoiler
http://www.wupload.com/folder/624565