lunedì 5 settembre 2011

Max Payne 3 verrà mostrato il mese prossimo


00364227_jpg_640x360_upscale_q85

Stando a un video pubblicato da GameKings, Rockstar avrebbe intenzione di mostrare Max Payne 3 per la prima volta al pubblico nel corso di un evento che si terrà il prossimo mese in Olanda, per la precisione il 1 e il 2 ottobre.

Può darsi che in tale occasione verrà finalmente fornita anche una data d'uscita per il gioco, che ad oggi non sembra destinato a uscire entro la fine dell'anno.

Kevin Butler guida la resistenza nello spot di Resistance 3


18891r3_03_cinematic_capelli_malikov_copia_jpg_640x360_upscale_q85

Kevin Butler è tornato più in forma che mai sul fronte promozionale di Sony, in questo caso come protagonista di un assurdo spot televisivo di Resistance 3 prodotto per le emittenti nord americane.

Lo riportiamo qua sotto perché merita veramente: Butler esalta la resistenza umana contro i chimera innalzando il Move Sharp Shooter, stando a cavallo, mentre sullo sfondo un ragazzo gioca al gioco Insomniac e un gigantesco robot si avvicina minaccioso stagliandosi sullo sfondo post-apocalittico. Tutto vero, eh, come potete vedere.

Dead Island: compaiono le recensioni


deadisland-all-all-screenshot-071-preview-embargo-august-01-2011_jpg_640x360_upscale_q85

Scade oggi l'embargo per le recensioni di Dead Island, il nuovo survival horror targato Deep Silver e sviluppato da Techland.

L'avventura infernale nel paradiso tropicale sembra aver alquanto diviso la critica, che nonostante una predominanza di voti medio-alti (intorno all'8) in certi casi mostra giudizi contrastanti dal 9 al 6.

La recensione di Multiplayer.it è online da stamani, il voto assegnato su queste pagine è 8. Quelli riportati di seguito sono i voti per il momento raccolti sulle testate internazionali, secondo quanto riportato da VG247.

Eurogamer - 6
TeamXbox - 9
IGN - 8
X360A - 84
Gamers Globe - 7
ShopTo - 4/6
Co-Optimus - 4.5/5 (General), 5/5 (Co-op)
Gameswelt.de - 86 percent
GameTrailers - 8.5
FZ.se - 4/5
Game Informer - 8.5
MediaKick - B+
Joystiq - 3/5
Destructoid - 7
Gamefront - 65

Hitman Absolution verrà presentato tra il 22 e il 23 settembre


5531screen_03_jpg_640x360_upscale_q85

Eurogamer.net annuncia che per l'Eurogamer Expo di quest'anno, organizzata tra il 22 e il 25 settembre 2011, è prevista la presentazione estesa e ufficiale di Hitman Absolution.

IO Interactive sarà presente all'Earls Court con il lead producer responsabile del progetto, Hakan Abrak. Il gioco verrà presentato nel corso di varie sessioni con gli sviluppatori tra venerdì 22 e sabato 23, giorni in cui dunque verremo a sapere qualcosa di più sul ritorno dell'Agent 47.

Skyrim: la BBFC assegna un "15"


skyrimhorse01_jpg_640x360_upscale_q85

La British Board of Film Classification, ovvero l'ente preposto alla catalogazione dei prodotti multimediali per fasce di pubblico nel mercato britannico, ha recentemente visionato The Elder Scrolls: Skyrim.

Il risultato è la fascia di pubblico "15", cosa piuttosto prevedibile considerando i contenuti maturi ma non eccessivamente controversi del gioco. In sostanza, il titolo è dedicato ad un pubblico di almeno 15 anni a causa di "contenuti violenti", ma a quanto pare non sono stati applicati tagli o censure.

Nessun'altra segnalazione particolare al momento, anche perché i dettagli della catalogazione verranno rilasciati il primo novembre 2011. Tutto tace anche per quanto riguarda gli ormai famosi "matrimoni omosessuali" che possono essere effettuati all'interno del mondo di gioco, fortunatamente.

Un po' di video per Modern Warfare 3


mw3_mp_allanglescovered_jpg_640x360_upscale_q85

Gamespot e IGN hanno recentemente pubblicato una serie di video interessanti riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3.

Si tratta di filmati evidentemente registrati in presa diretta da sessioni di gioco sulle versioni utilizzate dai suddetti siti per testare il nuovo FPS Activision e illustrano varie modalità multiplayer. Ringraziamo l'utente Sebastiano_Mazzarella per la segnalazione.

Fonte: IGN e Gamespot.










Dead Island sarà patchato al lancio


deadisland-all-all-screenshot-068-purna-noscale_jpg_640x360_upscale_q85

Bug, quando sviluppi non riesci mai a stanarli tutti in tempo. Dead Island, l'ultima fatica di Techland a base di vacanze rovinate dagli zombi, non si tira fuori dalla mischia e pare che riceverà una pezza il giorno stesso del lancio, con ben trentasette fix per problemi vari.

Le redazioni hanno ricevuto l'elenco dei bug conosciuti insieme ai codici per recensire il gioco, segno che si tratta di problemi di cui Techland aveva piena coscienza. Tra le novità introdotte dalla patch, spiccano i fix di alcune quest secondarie altrimenti a rischio di non essere concluse e alcuni aggiustamenti all'intelligenza artificiale.

Anche le modalità multiplayer, il vero fulcro del gioco, subiranno alcuni aggiustamenti determinanti in modo da rendere l'esperienza di gioco il più possibile vicina a quella pensata dagli sviluppatori. Insomma, si spera che tutti possiate scaricare subito la patch, in modo da non dover subire i bug che sono stati sistemati... certo, leggendone alcuni viene da pensare che siano dovuti più alla fretta di chiudere il gioco per il lancio che alla reale difficoltà di scovarli per tempo.

Rumor: PSVita in Giappone il 12 Novembre?


PSVITA_Medley_ConferenzaSony_GC2011.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85

Il sito francese GamAlive ha affermato che Sony lancerà PSVita in Giappone il 12 Novembre 2011. Sempre secondo GamAlive, in occidente la nuova console portatile dovrebbe arrivare prima del 31 Marzo del 2012, ma la data rimane oscura.

Ovviamente si tratta di una voce di corridoio e bisogna aspettare che sia Sony a diramare i dubbi e a fornire la data ufficiale. Anche perché, dopo i rumor sul taglio di memoria della console, dissolti come neve al sole durante la GC2011, c'è poco da fidarsi dei ben informati che passano le notizie sottobanco.

Rage 2 già in sviluppo?


shot00777_jpg_640x360_upscale_q85

Continuano ad arrivare strane voci di corridoio da parte della rivista ufficiale PlayStation in edizione italiana: l'ultima vorrebbe Rage 2 già in sviluppo presso id Software.

Non ci sono praticamente informazioni sulla fonte di tale notizia né certezze ad essa legate, l'unico riferimento riscontrabile ad un seguito arriva dalle parole dello stesso John Carmack, che in un'intervista pubblicata da IndustryGamers sosteneva di essere "elettrizzato al pensiero di quello che potrebbe essere inserito in Rage 2", ma da qui ad un annuncio vero e proprio ne corre.

Attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla faccenda ma certamente senza tenere il fiato sospeso, considerando che il primo capitolo deve ancora uscire e stabilire i suoi nuovi standard nel genere sparatutto.

WRC: FIA World Rally Championship 2 - Nuove immagini


wrc2_20110901_ogier_4_jpg_640x360_upscale_q85

Milestone e Black Bean Games hanno rilasciato una nuova serie di immagini, finalmente in buona qualità, che ci mostrano gli avatar dei piloti Sebastien Loeb, Sebastien Ogier e Dennis Kuipers in WRC: FIA World Rally Championship 2.

Con questo sequel Milestone vuole rendere più accessibile la formula simulativa della serie mescolando il modello di guida realistico con alcune opzioni di stampo arcade (come la capacità di riavvolgere alcuni secondi della gara).

Image

Sony - La PSP senza Wi-Fi è pensata per i teenager


psp02_jpg_640x360_upscale_q85

Secondo Jim Ryan, boss di Sony Computer Entertainment of Europe (SCEE), la nuova versione della PSP farà breccia nel cuore dei teenager grazie al prezzo contenuto. L'obiettivo dichiarato di Sony è quello di allargare la propria utenza, costi quel che costi.

Insomma, secondo il dirigente è giusto rinunciare al Wi-Fi se questo consentirà a Sony di raggiungere i più giovani e il loro portafogli (o quello di chi si troverà a fare un regalo a figli o nipoti a Natale). I giovani infatti cresceranno e quando andranno a comprare una console si ricorderanno dei bei momenti passati su un prodotto targato Sony.

Halo 4 - Un nuovo artwork per Master Chief


screen-shot-2011-06-06-at-105859-am_jpg_640x360_upscale_q85

Probabilmente l'armatura sarà customizzabile anche in Halo 4, sebbene sviluppato da 343 Industries invece che da Bungie. In ogni caso la veste scelta per dare vita al nuovo artwork dedicato a Master Chief è decisamente più aggressiva di quella standard di Halo 3. Inoltre la suit appare scalfitta in più punti, segno che il ritorno del nostro eroe dallo spazio sarà piuttosto turbolento.

Freddie Wong e il futuro dei motion controller


306407.playstation-move-per-ps3.rycjm_jpg_640x360_upscale_q85

Dopo averci mostrato le applicazioni pratiche del rocket jump, e dopo aver ricreato una missione di Bodycount, il fanatico di videogiochi, film ed effetti speciali Freddie Wong ci porta nel futuro dei motion controller.

Nella visione di Wong potremo giocare per strada, anche se avremo bisogno di un cavo lunghissimo per alimentare la nostra console (in questo caso è una PS3), ma la ricezione a distanza del motion controller (in questo caso il Move) sarà ottima, tanto da consentirci di usarlo come granata.



Katy perry: Teenage dream 2CD deluxe ed.cdRip
album di katy perry contenente tra laltro:
This Friday Night (T.G.I.F)
ed E.T

Link al download :

Pitbull: planet pit album deluxe CdRip


Planet Pit il nuovo album di pitbull
contenente:
Give me everything tonight;
Rain over me;
Hey baby
e molte altre stupende canzoni!!!!

Minecraft [PC] [DOWNLOAD]

Per alcune persone, compreso me, le beta di Minecraft non funzionano, ma funzionano solo le versioni installate e crackate.
In Internet ci sono solo 2 o 3 Link dove si possono trovare e io per rendervi la vita più facile ho creato personalmente il link del Setup di Minecraft.
La versione mi sembra che è la 1.5_01, ma per aggiornarlo è molto semplice:
Andate su vostro motore di ricerca e scrivete: es. "Download Bin Folder Minecraft 1.7".
Per applicarla andate su Start > Esegui > %appdata% > .minecraft e trascinate (ovviamente sostituire) la Bin folder.
Grazie per l'attenzione, come promesso il link del download fatto da me (100% No VIRUS)

http://www.megaupload.com/?d=5XQL2LNN