Activision ha rimandato il lancio di Call of Duty: Elite su PC, per le criticità dovute alla piattaforma, considerata meno sicura di Xbox 360 e PS3. Le dichiarazioni di rito parlano di altro tempo necessario per far funzionare tutto su una piattaforma dalle complicazioni maggiori come quella PC, ergo Elite non sarà disponibile al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3.
I problemi pare riguardino i sistemi di sicurezza per impedire alla gente di usare cheat. Il rischio è ritrovarsi con classifiche alterate che rovinerebbero l'esperienza generale della piattaforma. Insomma, c'è ancora un sacco di lavoro da fare e ancora non esiste una data di rilascio ufficiale, per ora soltanto "when it is ready." Chissà se riusciranno a farcela per il 2011, anche se crediamo, stando alle dichiarazioni, che bisognerà attendere il 2012 inoltrato per vedere Elite funzionare su PC. Sopravvivremo.
domenica 6 novembre 2011
Call of Duty Elite rimandato su PC
Un nuovo video per Ni No Kuni
Level-5 ha rilasciato un nuovo video dell'attesissimo Ni No Kuni, gioco esclusivo per PS3 che sembra meraviglioso, almeno dal punto di vista visivo. Guardatelo perché ne vale veramente la pena.
Un nuovo trailer di Ni No Kuni
Modern Warfare 3: bannati i violatori del day one
Il Director of Policy and Enforcement di Xbox Live, Stephen Tolouse, ha dichiarato che chi violerà il giorno di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, ovvero sarà trovatoa giocare online prima del lancio, rischia il ban completo da Xbox Live.
In realtà questa dichiarazione cozza con altre uscite in precedenza, in cui si faceva capire che chi aveva violato il primo giorno non rischiava nulla. Che sia intervenuta Activision? Comunque, per non rischiare vale la pena aspettare la settimana prossima, quando il gioco sarà ufficialmente sul mercato.
Assassin's Creed: Revelations - Spot TV italiano
Mancano circa 10 giorni al lancio ed ecco arrivare lo spot TV italiano di Assassin's Creed: Revelation che ci mostra una serie di cut-scene dall'esito apparentemente drammatico. Per sapere cosa accadrà dopo non ci resta che aspettare il 15 novembre.
Assassin's Creed: Revelations - Spot TV italiano
Il primo trailer della Devil May Cry HD Collection
Mesi di raccolte, questi ultimi, in cui i nuovi brand stentano a uscire sul mercato e le idee riciclate vengono spacciate per rivoluzioni. Comunque, eccoci al primo trailer della Devil May Cry HD Collection, compilation di Capcom condita di Dante in alta definizione. Speriamo che, oltre a moltiplicare i pixel diano una sistemata anche alle texture (vana speranza).
Primo trailer della Devil May Cry HD Collection
Un trailer per Persona 3 Portable
Vediamo il trailer di Persona 3 Portable, atteso titolo per PSP che promette molto bene. Il video contiene alcune brevissime sequenze di gioco.
Trailer di Persona 3 Portable
Super Mario 3D Land in due nuovi video di gameplay
Pubblicati due nuovi video di gameplay di Super Mario 3D Land, il nuovo capitolo della serie Super Mario in arrivo su Nintendo 3DS. Guardateli avidità.
Un lungo video di gameplay di Super Mario 3D Land
Altro gameplay di Super Mario 3D Land
Mario Kart 7: i video di due competizioni
Nintendo ha pubblicato i video di due competizioni di Mario Kart 7, l'atteso ritorno della serie su Nintendo 3DS. Si tratta della Banana Cup e della Flower Cup, due classici immortali.
Mario Kart 7: la Banana Cup
http://multiplayer.it/video/mario-kart-3ds...-flower-cup.hi/
The Legend of Zelda: Skyward Sword in sei nuovi video
Rilasciati sei nuovi video di The Legend of Zelda: Skyward Sword. Come iniziare meglio la mattina? I primi due sono gli spot che stanno girando per le televisioni giapponesi, poi seguono due video di gamepley e uno dedicato al Lanayru Desert. Si chiude in bellezza con un trailer.
Ovviamente vale il solito avvertimento: i video mostrano anticipazioni, quindi guardateli a vostro rischio e pericolo.
The Legend of Zelda: Skyward Sword - Video "Lanayru Desert"
The Legend of Zelda: Skyward Sword - Il trailer Origin
Se Quake uscisse oggi
Vediamo questo simpatico video che ci mostra come sarebbe stato Quake se fosse uscito nel 2011 invece che nel 1996. Lo dedichiamo a tutti quelli che ricordano quei ritmi frenetici e quel gameplay furioso rimpiangendoli un po'.