Tra un paio di settimane l'ultimo Resistance di Insomniac, almeno per ora, arriverà in tutti i negozi. Il titolo successivo sarà infatti dato in adozione a una software house che speriamo parta dal livello qualitativo del terzo capitolo.
La serie è infatti gradualmente maturata arrivando a un terzo capitolo che promette di soddisfare tutti non solo per quanto riguarda il gameplay ma anche dal punto di vista del coinvolgimento nella trama. Qui sotto trovate lo spot televisivo di Resistance 3.
Resistance 3 - Spot televisivo
L'intervista rilasciata a CVG dal capoccia di Skyrim, al secolo Todd Howard, non ci fa mancare una nutrita dose di gameplay. Oltre ad aver sottolineato ancora una volta il sistema di quest dinamiche di Skyrim, che includerà personaggi capaci di vendicarsi e rapimenti, Howard si è lasciato scappare qualcosa sui DLC del nuovo The Elder Scrolls. La formula cambierà rispetto a Fallout 3 e ci porterà contenuti più completi, a metà tra un DLC classico e una vera e propria espansione.
Intervista a Todd Howard
L'Official PlayStation Magazine UK ha sfornato la prima recensione di F1 2011 affibbiando al titolo un buon 8 su 10. Ma i giudizi riportati su carta sono ancora più lusinghieri del voto che è condizionato dalla difficoltà del gioco. Insomma, per il recensore inglese che lo ha trattato il titolo è ottimo e rappresenta al meglio lo spirito della Formula 1 ma è anche dannatamente ostico e difficile da maneggiare.