sabato 27 agosto 2011

Nuove immagini per Mass Effect 3 dal PAX


screentemplate_jpg_640x360_upscale_q85

In occasione del PAX 2011, BioWare ha rilasciato alcune nuove immagini per Mass Effect 3, atteso capitolo conclusivo della trilogia fantascientifica.

Conclusione della trilogia ma non della serie, sembra voler ripetere BioWare ad ogni occasione: tanto meglio, in ogni caso dovremmo poter vedere la fine, almeno temporanea, dell'epopea di Shepard e della Normandy in questo nuovo capitolo. Le immagini sono nella galleria sottostante, il gioco è atteso a marzo 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Immagini

Video e immagini per Dead Rising: Off the Record - il sandbox


sandbox_madabouthats_jpg_640x360_upscale_q85

Dal PAX vengono nuove immagini e un video di Dead Rising: Off the Record, in particolare legate alla modalità "sandbox".

In sostanza, si tratta di lanciarsi nel bel mezzo di una zona pullulante di morti viventi e dedicarsi alla distruzione totale dei corpi oltre che a varie attività alternative come fotografie, sfide di bevute (come illustrato alla fine del video) o addirittura schitarrate elettriche in mezzo all'apocalisse zombie.

Dead Rising 2 Off the Record - Trailer "Sandbox"

Shepard potrà fallire la sua missione in Mass Effect 3


screentemplate4_jpg_640x360_upscale_q85

Tra i finali di Mass Effect 3 ce ne sarà anche uno decisamente negativo. Oltre a poter morire infatti, come nel secondo capitolo, il comandante Shepard incorrerà nel fallimento la sua missione se non riuscirà a riunire tutte le specie contro i Razziatori.

Gli invasori avranno quindi la possibilità di conquistare l'universo e di estinguere qualche altra razza oltre a quelle già spazzate via nel passato. Presumibilmente questa possibilità incrementerà il pathos del titolo aumentando il grado di coinvolgimento del giocatore nella disperata missione che lo attende.

GC2011 - Il video commento di Assassin's Creed Revelations sottotitolato in italiano


ehlsp_jpg_640x360_upscale_q85

Il lungo video di Assassin's Creed Revelations rilasciato durante la GamesCom 2011 e pubblicato ieri con l'aggiunta di un video commento mostra Ezio invecchiato ma in splendida forma e Altair alle prese con il proprio codice morale.

Questa nuova versione del filmato, che dura oltre 10 minuti e include spoiler e scene di intermezzo, è sottotitolata in italiano e mostra due omicidi in pieno stile Assassin's Creed con il primo ambientato in una suggestiva locazione innevata.

Assassin's Creed Revelations - Video commento sottotitolato in italiano