Cinque loschi figuri nostrani, tra i quali Vincenzo Lettera (dovreste conoscerlo se non aprite multy.it solo per leggere i voti... ma anche se frequentate le chat degli ornitologi feticisti), hanno deciso di far partire una raccolta fondi per portare Winnitron in Italia. Cos'è Winnitron? Leggiamone la descrizione ufficiale:
Nato inizialmente da un'idea di un gruppo di sviluppatori canadesi, Winnitron è un cabinato arcade accessibile gratuitamente e da chiunque, il quale ospita tutta una serie di fantastici videogiochi indipendenti provenienti da ogni angolo del mondo. Lo scopo è quello di far conoscere giochi innovativi e divertenti partoriti dalla scena indie, permettendo ai più giovani di scoprire l'emozione di giocare in compagnia con un cabinato, e allo stesso tempo dando la possibilità ai nostalgici di rivivere alcuni dei momenti più memorabili di chi ha videogiocato tra gli anni '80 e '90. Winnitron, insomma, è il mezzo perfetto per celebrare il passato dei videogiochi promuovendo le opere più recenti e innovative.
Insomma, se amate i videogiochi e la scena indie, si tratta di un'iniziativa che merita di essere supportata almeno con quel misero dollaro richiesto dall'offerta minima della raccolta fondi.
Al momento di scrivere questa notizia si è già arrivati alla metà della cifra richiesta. Per dare il buon esempio ho donato anche io (ma tanto otterrò parte del parrucchino di Vincenzo come compensazione). Fatelo e supportate la scena indie nostrana!
Per tutte le informazioni: Link
giovedì 15 dicembre 2011
Partita la raccolta fondi per avere Winnitron in Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento