Se vogliamo prendere gli annunci di lavoro come possibili portatori di indizi sui progetti in sviluppo presso Lionhead, quello che emerge dagli ultimi aggiornamenti è la possibilità che il team responsabile di Fable, capitanato da Peter Molyneux, possa essere impegnato in un MMO per Xbox 360, sviluppato su Unreal Engine.
La figura ricercata è infatti quella di un programmatore, destinato a svolgere un "ruolo chiave nello sviluppo di un gioco non ancora annunciato". A quanto pare, "il candidato ideale è qualcuno a cui piacciono gli MMO e che ha una significativa esperienza nel lavoro su ambienti online di grosse dimensioni", stando all'annuncio pubblicato. I requisiti sono almeno un MMO sviluppato come network programmer, possibilmente con esperienza Xbox 360 e Xbox Live o multipiattaforma su base Unreal Engine.
Insomma, mettendo insieme tutti i dettagli il quadro fa pensare ad un interesse per un MMO e ad Unreal Engine, attendiamo eventuali sviluppi sulla faccenda, ricordando che le ultime notizie su Lionhead parlavano di un progetto "super segreto" da sviluppare accanto a Fable: The Journey.
venerdì 16 dicembre 2011
Lionhead cerca sviluppatori per un MMO su Unreal Engine?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento