Continua l'iniziativa lanciata da Microsoft e da AGIRE (Agenzia Italiana Risposta Emergenze) legata all'emergenza siccità che attanaglia l'Africa orientale. Tutto è iniziato con la serata "Ci mettiamo in video...gioco" che si è tenuta lo scorso mese e che ha visto la partecipazione di personaggi importanti del mondo dell'informazione italiano.
A fine serata i mezzibusti hanno firmato una serie di prodotti Microsoft che includono 360 standard, 360 Elite, Kinect e i videogiochi Dance Central 2, Kinect Sports: Stagione 2, The Gunstringer e Forza Motorsport 4. Oggi questi oggetti sono all'asta e ci resteranno fino al 21 dicembre. Per fare un'offerta non vi resta che seguire il link in calce alla pagina.
I telegiornalisti che hanno partecipato alla manifestazione, e firmato i prodotti Microsoft, sono Paolo Pardini (TG3 Lombardia), Nicola Calathopoulos (Sport Mediaset), Laura e Silvia Squizzato (inviate di "Mezzogiorno in Famiglia", Rai 2), Federico Casotti (SportItalia), Stefano Benzi (Eurosport), Andrea Giuliacci e Paolo Corazzon (Meteorologi Mediaset), Paolo Colombo (La7), Claudio Calì (Sky TG24), Lucia Goracci (TG3), Costanza Calabrese e Domitilla Savignoni (TG5), Donatella Di Paolo (TG4), Christian Toscano e Edoardo Calcagno (Class CNBC).
Link: Asta Microsoft in favore di AGIRE
venerdì 16 dicembre 2011
Le iniziative di Microsoft e AGIRE continuano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento