domenica 2 ottobre 2011

Vygor: in arrivo la nuova supercar italiana


Vygor

C'è stato un grande numero di produttori di supercars in questo periodo: ci vengono in mente Arrinera Venocara, Maxximus Prodigy o ancora Rimac Concept One. Adesso tocca all'azienda italiana Vygor dire la sua. E lo fa mandandoci un teaser della supercar che verrà presentata questo 10 ottobre 2011 alle ore 10 del mattino.

Per il momento, non si hanno altri dettagli riguardanti la supercar che verrà realizzata a Lucca, ma Vygor descrive il suo gioiello come ''un'auto che emoziona come un soffio di vento lungo la schiena, come un brivido di piacere improvviso che lascia senza fiato, senza parole... e lascia esplodere un'emozione. L'emozione di sentire il rombo di un motore che è adrenalina pura, aggressivo e graffiante come hai sempre sognato ma anche docile come la seta. L'emozione di toccare una pantera... L'emozione di domare la potenza...''


Vygor ha rilasciato soltanto un'immagine della supercar che mostra la parte anteriore dell'auto con larghe prese d'aria e fari a LED. Per saperne di più, continuate a seguirci.

Nessun commento:

Posta un commento