domenica 2 ottobre 2011

Assassin's Creed III a novembre 2012?


real_desmond_miles_or_altair__by_butterfly386_jpg_640x360_upscale_q85

Nel corso della Gamefest 2011, in Spagna, Ubisoft avrebbe fatto alcune rivelazioni al sito locale Juegosd, rivelazioni che sono state rimosse dopo pochi minuti perché, evidentemente, l'intenzione della casa francese non era quella di diffonderle pubblicamente. Almeno non ora.

Un esponente della divisione spagnola di Ubisoft, Alexandre Amancio, avrebbe infatti dichiarato che Assassin's Creed III uscirà a novembre 2012, mantenendo dunque la tradizione della serie finora, ma che il gioco verrà annunciato solo durante il prossimo E3. In termini di ambientazione, Amancio ha detto che le voci che girano su internet sono molto vicine alla realtà.

Quanto ai contenuti narrativi di Assassin's Creed III, l'esponente di Ubisoft Espana avrebbe dichiarato che molti elementi si collegheranno alle teorie sulla fine del mondo nel 2012, nonché che il nuovo capitolo concluderà l'arco narrativo che ha visto protagonista Desmond Miles e i suoi antenati Altair Ibn-La'Ahad ed Ezio Auditore. "Il gioco spiegherà perché Ezio è un personaggio così importante all'interno della serie, e qual è il suo ruolo negli eventi che coinvolgono Altair e Desmond", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento