lunedì 10 ottobre 2011

Ufficiale: Vygor Opera


opera1

Questa volta è ufficiale: l'impresa italiana Vygor ha finalmente rilasciato i primi dati e foto della sua nuova auto. Poco tempo fa, vi abbiamo anticipato il teaser dell'italiana ancora sconosciuta ma oggi, alle 10.00, la Vygor Opera è stata svelata al grande pubblico.


La Opera, che viene realizzata a Lucca, rappresenta una nuova filosofia di auto: vuole unire la comodità di un SUV con una linea che sia piacevole, elegante ma anche sportiva. Il telaio tubolare del veicolo è realizzato in acciaio con sospensioni a ruote indipendenti a doppio triangolo. Un sistema che permette all'assetto di essere regolabile e personalizzabile affinché il guidatore possa adattare la sua guida in qualsiasi situazione.


La sicurezza viene anche data dalla trazione integrale che adotta la Vygor Opera. L'auto può essere fatta su misura a seconda delle esigenze dei clienti: sono disponibili due tipi di propulsori, uno da 300 l'altro da 400 cavalli, si possono avere cerchi che vanno da 18 a 22 pollici e così via. La carrozzeria è stata realizzata in compositi e in alluminio per ridurre il peso complessivo che si aggira intorno ai 1.500 chili. Un altro dato significativo è 150: sono gli esemplari che verranno prodotti della Vygor.

Nessun commento:

Posta un commento