Sony Computer Entertainment America ha intenzione di rilasciare diversi titoli classici dell'era PlayStation 2 come giochi scaricabili su PlayStation Network attraverso l'iniziativa "Only on PSN".
Il programma in questione prevede una serie di esclusive PlayStation 3 rilasciate attraverso il digital delivery di Sony, ma oltre ad espansioni e titoli inediti si tratterà anche di "giochi classici rari", come li definisce IndustryGamers nell'articolo in questione.
Tra questi, titoli importanti ma forse meno diffusi di altri come God Hand, GrimGrimoire, Maximo: Ghosts to Glory, Odin Sphere e Ring of Red, disponibili a partire dal 4 ottobre, almeno per quanto riguarda la sezione americana del PSN. Sulla questione dell'iniziativa in ambito europeo la cosa non è completamente definita: un portavoce Sony ha riferito a Edge che il programma "Only On PSN" è dedicato solo al mercato americano, "tuttavia", ha aggiunto, "porteremo la maggior parte dei suoi contenuti anche al pubblico europeo, inclusi i classici PlayStation 2", e poi "abbiamo molte offerte esaltanti da introdurre nel PSN all'interno della nostra regione da ora a Natale".
Nessun commento:
Posta un commento