giovedì 13 ottobre 2011

Data giapponese e contenuti extra per Resident Evil Revelations


rer_3ds_fob_jpg_jpgcopy_jpg_640x360_upscale_q85

Dopo aver annunciato la data d'uscita americana di Resident Evil Revelations, fissata al 7 febbraio 2012, Capcom ha ufficializzato anche la release giapponese del gioco, prevista per il 26 gennaio 2012.

La notizia è stata "rubata" dal prossimo numero di Famitsu, insieme ai dettagli circa l'opzione per supportare la periferica Slide Pad, i cui controlli sono stati assegnati allo schema "Type D" nelle opzioni.

Gli utenti giapponesi che acquisteranno Resident Evil Revelations dallo store online Capcom potranno scegliere eventualmente di optare per la Limited Edition al prezzo di 8.990 yen (circa 85 euro) in luogo dei 5.990 yen (circa 56 euro) dell'edizione standard. La Limited include una borsa a tracolla griffata BSAA (nell'immagine in calce) e un punto bonus per i membri del Resident Evil's Club 96.

Chi infine riuscirà ad accaparrarsi le copie della prima tiratura del gioco (in entrambe le edizioni) troverà in allegato un DVD intitolato Revelations Report, che include uno special report del personaggio di Jessica, una serie di trailer e delle interviste agli sviluppatori.

Nessun commento:

Posta un commento