giovedì 22 settembre 2011

Modern Warfare 3, a Infinity Ward non interessano le vendite


call_of_duty_modern_warfare_3_hardened_edition_jpg_640x360_upscale_q85


Nel corso di un evento tenutosi a Sidney, Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward ha dichiarato che al suo tema non interessano i dati di vendita né si sentono in competizione con qualcuno. "Il nostro obiettivo è solo quello di realizzare un gioco fantastico, di cui essere fieri, e che i nostri fan apprezzino. Non importa se ci giocheranno tre persone o trenta milioni di persone, l'importante è che sia un'esperienza straordinaria. In tal caso, avremo svolto al meglio il nostro lavoro."

"La cosa bella è che in Infinity Ward portiamo avanti determinate filosofie di design ed è ciò che conta per Modern Warfare, ma soprattutto siamo degli appassionati e abbiamo lavorato a MW3 seguendo la nostra visione nonché ciò che ci hanno comunicato i fan", ha continuato Bowling. "Inoltre la collaborazione con un team come Sledgehammer ha portato nel progetto un bel po' di freschezza, una nuova prospettiva che ha contribuito a farci considerare aspetti più vicini a quelli dell'utenza."

Nessun commento:

Posta un commento