giovedì 29 settembre 2011

La Complete Edition di L.A. Noire uscirà l'11 novembre


lan_dlc_271_1_JPG_640x360_upscale_q85

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato che L.A. Noire: The Complete Edition sarà disponibile per PC, in formato retail e digitale (Steam e OnLive) a partire dall'8 novembre negli USA e dall'11 novembre in Europa.

Oltre al gioco originale completo, chi acquisterà L.A. Noire: The Complete Edition riceverà un codice multiuso per accedere a tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili. Ciò includerà tutti i DLC precedentemente rilasciati per le versioni console, tra cui Nicholson Electroplating, caso della sezione Incendi dolosi, Un mare d'erba, caso della Narcotici, La macchina del console, caso della sezione Traffico, La città nuda, caso della Narcotici e Un piccolo lapsus, caso del Traffico.

La versione PC di L.A. Noire: The Complete Edition è stata sviluppata da Rockstar Leeds. Il gioco funzionerà su una vasta gamma di PC e disporrà di una maggiore risoluzione e dettaglio grafico, insieme alla rimappatura della tastiera e al supporto per gamepad. In L.A. Noire: The Complete Edition per PC sarà presente anche il supporto per NVIDIA 3D Vision in grado di restituire un maggiore senso di interazione e di immersione.

Doc-icon

Requisiti hardware minimi
- Processore Intel dual core 2,2 GHz, AMD dual core da 2,4 GHz
- 2 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT, AMD Radeon HD 3000
- 16 GB di spazio libero su hard disk
- Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7

Requisiti hardware raccomandati
- Processore Intel quad core 3,2 GHz, AMD quad core 3,2 GHz
- 8 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce GTX 580, AMD Radeon 6850
- 16 GB di spazio libero su hard disk
- Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7

L.A. Noire: The Complete Edition è classificato PEGI 18+ e sarà disponibile sia in versione retail sia in versione digitale a un prezzo consigliato di € 49.90.

Nessun commento:

Posta un commento