giovedì 14 luglio 2011

id era al lavoro su un progetto completamente differente prima di RAGE

ragecar-jump_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85

Matt Hooper, il designer director di id, ha rivelato in un'intervista che prima di RAGE, la software house di Doom era al lavoro su un progetto differente.

RAGE ha segnato un'opportunità che id non si è voluta lasciare sfuggire, perché le ha permesso di sviluppare una nuova IP con contenuti completamente diversi rispetto alle loro serie più famose: Doom e Quake.

Hooper ha anche fatto capire che nel gioco principale potrebbero esserci dei contenuti sbloccabili tramite le versioni iOS. Le idee in tal senso pare siano molte, ma per ora non sono state finalizzate, anche se questa dei contenuti sbloccabili è un'eventualità tenuta in serissima considerazione.

Intano è certo che prima del rilascio del gioco principale, che avverrà il 7 Ottobre su PC, Xbox 360 e PS3, uscirà un secondo capitolo per sistemi iOS a fare da antipasto.

Nessun commento:

Posta un commento