Electronic Arts comunica i dati trionfali legati alle iniziative gratuite messe in piedi negli ultimi anni all'interno del nuovo segmento di mercato dei free-to-play, annunciando di aver raggiunto un pubblico pari a 25 milioni di utenti registrati sui giochi della serie "Play4Free" dell'etichetta americana.
A guidare la divisione sono i due colossi Battlefield Heroes e Need for Speed World, rispettivamente la versione cartoonistica, giocabile via browser e gratuita di Battlefield e l'edizione free-to-play online del racing game Need for Speed, che vantano un'utenza di 10 milioni di giocatori registrati cadauno.
A riempire gli altri 5 milioni ci pensano complessivamente Battlefield Play4Free, Dragon Age Legends, Battleforge e Lord of Ultima, secondo quanto riportato dal comunicato stampa, in attesa della prossima uscita di grosso calibro nel settore, ovvero Command & Conquer Tiberium Alliances. Per festeggiare i risultati, EA ha messo a disposizione dei premi gratuiti attraverso codici promozionali:
EQ9M‐TYYT‐TXR3‐5GU3 - per avere Battlefunds da spendere in Battlefield Heroes
EWPD‐3KGA‐VBVF‐9HYS - per 750 SpeedBoost in Need for Speed World
Link: Play4Free.com
giovedì 19 gennaio 2012
EA e il successo dei giochi Play4Free: 25 milioni di utenti, premi per tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento