Dopo aver parlato con GameSpy di server dedicati per il multiplayer della versione PC di Modern Warfare 3, il community manager Robert Bowling ha dichiarato che Infinity Ward sta lavorando per contrastare in modo duro i cheater.
"C'è tanto lavoro da fare", ha detto. "Non posso parlare di questa cosa nel dettaglio, ma ci sono molti aspetti del gioco che abbiamo provveduto a proteggere rispetto al passato, nonché una serie di misure di contrasto per impedire l'uso di cheat."
"Starà ovviamente a noi agire prontamente quando e se si verificherà un problema di questo tipo. Ci siamo preparati ad aggiornamenti più frequenti e a mantenere una maggiore efficienza", ha continuato.
Nel contrasto ai cheater, anche il servizio Call of Duty Elite svolgerà un ruolo importante. "Con il servizio Elite avremo a disposizione degli strumenti che ci consentiranno di controllare la condotta dei giocatori e l'eventuale uso di cheat. Ci sarà un intero team deputato a queste operazioni di supervisione", ha concluso Bowling.
Nessun commento:
Posta un commento