A meno di un mese dall'uscita nei negozi, prevista per il 18 novembre, Nintendo ha pubblicato nuovi dettagli, nuove immagini e finanche un (altro) nuovo trailer per The Legend of Zelda: Skyward Sword.
Nello scenario del Vulcano di Eldin, Link farà la conoscenza dei Mogma, una razza di creature che vivono nel sottosuolo e che gli daranno qualche utile suggerimento per cavarsela in un luogo così ostile. Sempre nel Vulcano di Eldin, il nostro personaggio troverà degli oggetti molto importanti, come i guanti da scavatore e la borsa per le bombe. Quest'ultima servirà per raccogliere e conservare i fiori-bomba, essenziali per risolvere alcuni enigmi. I guanti da scavatore, invece, permetteranno a Link di aprire delle buche alla ricerca di oggetti in determinate zone dei livelli.
Nel Tempio della Terra, il protagonista dovrà mantenersi in equilibrio su di una roccia gigantesca, e per aiutarlo in tal senso dovremo inclinare il Wii Remote Plus di conseguenza. Infine, a un certo punto dell'avventura disporremo di un'arpa che, sempre utilizzando il controller, potremo suonare per riprodurre diverse melodie (vedi trailer).
Immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword
The Legend of Zelda: Skyward Sword - Trailer dell'Arpa
Nessun commento:
Posta un commento