Anche quest'anno a Lucca Games i visitatori potranno partecipare a tornei, giocare ad anteprime nazionali e dedicarsi ad un po' di sano shopping pre-natalizio.
Si potrà partecipare ai numerosi tornei organizzati da Progaming all'interno dell'arena dell'Electronic Sports League: i giocatori potranno sfidarsi con Gears of War 3, Forza Motorsport 4, il nuovo F1 2011 e StarCraft II, con in palio numerosi premi e gadget. Nell'area CoolerMaster ci saranno tornei di TrackMania² Canyon validi per il Coolermaster European Tour 2011. Infine, a Lucca Games si terrà la finale del torneo di PointBlank che si svolge online su www.esl.eu/it, i cui finalisti avranno la possibilità di aggiudicarsi un montepremi di 3.500 euro.
Anche Video Games Party ospiterà numerosi tornei all'interno del proprio stand, i giocatori potranno gareggiare tra loro con Call Of Duty: Modern Warfare 2, Halo Reach, Mario Kart 4, Super Street Fighter IV e Super Smash Bros. Brawl. A Lucca Games, grazie a VGP, ci saranno le finali dell'EA Sports Football Challenge 2011 con ricchi premi in palio. Inoltre domenica 30 Ottobre Activision, sul palco principale dello stand di VGP, svelerà un livello di 8 minuti di Call of Duty: Modern Warfare 3 e sarà possibile giocarci in anteprima sfidando Marco Mazzoli, il mitico mattatore di Lo Zoo di 105.
Per chi fosse interessato allo shopping, GamePeople, Team Red Byte e UltraGames sono a disposizione di tutti i visitatori, che potranno acquistare i loro videogiochi preferiti e il miglior hardware per PC direttamente negli stand.
Nessun commento:
Posta un commento