Project Zomboid, l'interessante titolo open world in isometrica che ci mette nel mezzo di un'apocalisse zombesca in piena regola, è pronto a spiccare un grosso salto di qualità grazie a un motore d'illuminazione tutto nuovo e grazie a numerose aggiunte alle meccaniche di gioco e ai tool di modifica.
L'upgrade introdurrà la possibilità di spostare oggetti, ostacolando così l'avanzata dei non morti, e consentirà a giocatori e zombie di utilizzare le finestre aprendo così la via a nuovi pericoli e nuove possibilità di fuga. Avremo inoltre a disposizione nuove armi ovvero la stecca da biliardo, la sega da incorporare nel fucile a pompa, il maglio e il coltello da cucina. Inoltre gli altri sopravvissuti saranno meno ostili e potranno raccogliersi in gruppi o essere reclutati da noi.
Uno dei nuovi elementi rilevanti è il sistema di avanzamento delle abilità che consente di alzare il livello delle skill per poter correre di più, cucinare meglio e via dicendo. Per aiutarci a sopravvivere è stato poi sviluppato un nuovo sistema di carpenteria che ci consentirà di costruire barricate più complesse e ricche. Infine il miglioramento grafico, oltre alla già menzionata illuminazione, includerà un notevole aumento del dettaglio e della dimensione della mappa di gioco che sarà quattro volte maggiore di quella attuale.
Link: Project Zomboid - Update
Project Zomboid - Prepare to Die
giovedì 12 gennaio 2012
Project Zomboid - I dettagli del prossimo update
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento