Aggiornamento: inserito il filmato in forma scaricabile, a definizione migliore e con sottotitoli in Italiano. Meglio di così...
Come promesso da Rockstar, arriva oggi il nuovo trailer di Max Payne 3, terzo capitolo della serie action sviluppata inizialmente da Remedy e passata poi in mano al publisher di GTA per questo nuovo episodio.
Si tratta in questo caso del primo video di una serie dedicata allo sviluppo del gioco, una sorta di diario degli sviluppatori che si occupa in maniera più tecnica di svelare i meccanismi dietro a Max Payne 3, dal punto di vista del design e della tecnologia utilizzata per dare nuova vita al tormentato personaggio in questione.
Con un montaggio di varie scene inedite tratte dal gioco vengono spiegati vari aspetti innovativi di Max Payne 3: dal nuovo sistema di copertura e puntamento dei nemici, al motore grafico utilizzato per arrivare a finezze come la realizzazione di ogni singola pallottola costruita in real time con la sua traiettoria realistica e agli effetti che questa determina sul bersaglio, oltre al riferimento al classico "bullet time", cifra stilistica della serie.
Max Payne 3 - Primo videodiario della serie "Design and Technology"
giovedì 17 novembre 2011
Max Payne 3 - Il nuovo trailer - Aggiornata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento