In un thread di Reddit è stato pubblicato un presunto messaggio di posta inviato da Bioware a un utente che dovrebbe essere stato bannato da Star Wars: The Old Republic per essere entrato in una zona di livello 40+ (Ilum) senza essere del livello corretto.
Ovviamente tutto questo ha scatenato un putiferio nonostante la mail in questione sia zeppa di errori che hanno portato molti a propendere per un fake. Eppure la questione deve avere un fondo di verità se addetti Bioware e utenti ne stanno discutendo in svariate zone del web, forum di Bioware inclusi.
Un fondo di verità che, secondo Rock Paper Shotgun, darebbe ragione alla software house. La l'e-Zine sottolinea infatti l'esistenza di un vero e proprio exploit, sul pianeta Ilum, che consente di guadagnare montagne di denaro in modo illecito. Il comportamento del giocatore, sempre che quanto sopra corrisponda a verità, sarebbe dunque effettivamente scorretto anche se un ban senza alcun avvertimento per un exploit sembra davvero eccessivo.
Link: Reddit
Link: Rock Paper Shotgun
domenica 8 gennaio 2012
Star Wars: The Old Republic - I primi ban?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento