Diverse testimonianze da parte di utenti Xbox Live ultimamente riportano problemi di connessione al servizio online di Microsoft e nell'acquisto di prodotti sul Marketplace.
In particolare, Joystiq ha seguito la faccenda e ha rilevato la presenza insistente di due errori dal codice 801540B7 e 80070571. Questi non permettono la connessione del proprio account a Xbox Live e non consentono l'accesso ai contenuti scaricati, a quanto pare.
Interrogata sulla questione, Microsoft ha affermato che "sono stati rilevati errori nella sincronizzazione dei dati con codice errore 801540B7 in una quantità limitata di utenti. L'errore indica agli utenti di ri-scaricare il loro profilo Xbox Live o contattare il customer service". A quanto pare, sono comunque a lavoro su una soluzione: "ci scusiamo con i nostri fedeli utenti Xbox Live per l'inconveniente e stiamo lavorando per risolvere il problema il più velocemente possibile".
mercoledì 28 dicembre 2011
Problemi ai profili di Xbox Live: Microsoft indaga
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento