Il game director di Naughty Dog responsabile di Uncharted 3, Justin Richmond, ha sostanzialmente ribadito la sua idea sul proseguimento della serie Uncharted: se i giocatori lo vorranno, la serie continuerà ad andare avanti.
Essendo strutturata come una serie di avventure piuttosto staccate fra loro, con il comune denominatore dell'avventuriero protagonista Nathan Drake, è piuttosto facile trovare sempre nuove storie da raccontare e in tal modo ampliare a piacere la serie di Uncharted.
"Ci sono ancora tante avventure di Drake e noi non le abbiamo certo raccontate tutte", ha affermato Richmond in un'intervista pubblicata da CVG, "finché i fan vorranno, i giochi andranno avanti e finché troveremo storie interessanti da proporre e possibilità di evoluzione del medium continueremo a sviluppare nuovi capitoli". La questione si ricollega anche a quanto detto in precedenza da Naughty Dog sulla volontà di non sviluppare espansioni per Uncharted 3, piuttosto di pensare direttamente a nuovi capitoli.
Nessun commento:
Posta un commento